in palestra di arrampicata ho incontrato carlos che è un fotografo professionista, che mi ha detto che il prossimo ottobre organizza un workshop fotografico in egitto. Ma la cosa eccezionale è come è organizzato il viaggio, perchè a parte la prima tappa che è ovviamente il Cairo con le cose classiche, poi si parte in fuoristrada e ci si inoltra per visitare e ovviamente fotografare la regionde del deserto Bianco. I pernottamenti sono in tenda le cene al bivacco e nello stesso tempo un archeologo e un fotografo ti spiegano le cose e ti insegnano i trucchi legati al mestiere o all'hobby della fotografia. Secondo me è uno dei viaggi più interessanti che mi è capitato di vedere negli ultimi tempi.
Tutti i dettagli del viaggio:
Workshop fotografico nel deserto bianco in egitto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
sembrerebbe proprio un viaggio per gente che ama lo sport e l'avventura... arrampicata, fuoristrada, notti in tenda la bivacco.... come si fa ad avere maggiori informazioni e dettagli per potersi eventualmente iscrivere al viaggio ??
Dasghematti
Ciao è già stato organizzato questo workshop in egitto?
Io nel mio piccolo sto organizzando un pomeriggio sui colli bolognesi, un piccolo itinerario a piedi armati delle nostre macchine fotografiche, con una cena finale in agriturismo dove verranno premiate le foto più belle.
Ciao Giovanni
Posta un commento